Percorso UdT

A questo link potrete studiare tutto il percorso della Ultra del Turchino, con posizioni GPS di partenza, ristori e arrivo

UdT19 Official Roadbook

Qui sotto invece il link alla traccia sul Google Maps

Google Maps Udt Track

 

Novità organizzative 2019!

Cari partecipanti alla seconda edizione della Ultra del Turchino 2019

quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande!

La città di Genova ha riconosciuto il patrocinio alla manifestazione e con tanto spirito di iniziativa ha coinvolto il CIV (Centro integrato di Via) – Associazione commercianti di Voltri per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza e un’accoglienza straordinaria, chiedendoci di ospitare anche la emozionante cerimonia di consegna dei pettorali, nel puro stile di Impossible Target!

Ogni partecipante a alla Ultra del Turchino verrà chiamato a ritirare il proprio numero, fare una foto con gli organizzatori e le autorità, e godrà di tante agevolazioni.

Fate molta attenzione!

Programma Voltri UdT19

Sabato 23 Marzo ore 11:00 – Cerimonia di presentazione presso una location esclusiva che verrà svelata a breve

Pranzo convenzionato Ultra, riservato ai partecipanti, presso tre ristoranti di Voltri che cucineranno per gli Ultramaratoneti un menù tipico

Visita culturale guidata nel primo pomeriggio, assolutamente non stancante alla scoperta della cosiddetta “contrada” che attraversa Voltri da Levante a Ponente, la Chiesa di Sant’Ambrogio, Chiesa di Sant’Erasmo, Piazza Saredo, Villa Duchessa di Galleria e la Fondazione Renzo Piano.

Shopping card con sconti Ultra da spendere nel pomeriggio di relax fra le strade di Genova Voltri – il CIV ha organizzato un pacchetto di sconti e promozioni (tra il 10 e il 20 % in base alla tipologia di negozio e prodotti) che verrà regolato da coupons che si troveranno all’interno del materiale a disposizione dei partecipanti e che potranno essere utilizzati fino al 5 Maggio.

Sabato 23 Marzo ore 18:30 – Partenza Bus navetta gratuito per Ovada – la linea di partenza

Altra novità per gli Ultra del Turchino del 2019

RAVIOLATA di OVADA alle ore 20:00 dal mitico Luca Marenco, della Gelateria Lung’Orba, luogo della partenza a prezzo convenzionato

Invitiamo tutti i partecipanti a compilare il questionario al seguente link: https://goo.gl/sXY9YM Sapere quanti vorranno approfittare di questa ospitalità ci metterà nelle condizioni di garantirvi la migliore accoglienza!

Domenica 24 Marzo ore 00:00 – PARTENZA ULTRA DEL TURCHINO

50KM DALLA NOTTE AL MARE

PASSAGGIO SUGGESTIVO per le cittadine di Rossiglione, Campo Ligure, Masone, Mele e infine… arrivo al Mare di Genova Voltri. Per ogni paese verranno allestiti dei ristori a cura dei volontari di Impossible Target.

I volontari della Croce Rossa capitanati dal responsabile sanitario dell’evento dott. Andrea Migoone si prenderanno cura di tutti gli Ultra sul percorso.


All’arrivo al Giardino Caduti Partigiani Voltresi, l’assessore Paola Bordilli vi premierà con la medaglia da finisher che quest’anno sarà forgiata da un grande artigiano della città: il maestro Remo Migliorini!


…e il CIV ancora ci mette lo zampino perchè il ristoro dell’arrivo sarà imbandito con focaccia, vino bianco e caffè!

Alle ore 7:00 saranno disponibili le docce calde presso la palestra dell’Associazione Olimpia, sotto l’occhio vigile dell’organizzazione che si accerterà che con ordine potremo tutti usufruire dell’ospitalità della palestra della squadra locale di Pallavolo

Le navette per il rientro a Ovada sono previste (orari ancora da confermare) alle 6:30 e alle 9:00.

Invitiamo tutti i partecipanti a compilare il questionario al seguente link: https://goo.gl/sXY9YM

In tal modo sarà possibile per noi di Impossibile Target per il CIV, Luca Marenco e il resto dell’organizzazione fare il meglio per farvi sentire coccolati dal Turchino!

Ultra del Turchino 2019

50km

Dalla Notte al Mare